Condizioni di soggiorno a Villa Soleil

    PREZZI

    II prezzi sono espressi in € e si intendono per camera, per notte, con colazione a buffet compresa (negli orari prestabiliti). Servizio e IVA di legge sono compresi nel prezzo.

    CONDIZIONI

    Il trattamento di mezza pensione, solo per la cena, può essere richiesto in fase di prenotazione.
    Bambini dai 0 ai 24 mesi: soggiornano gratis nel letto con i genitori oppure € 10,00 per notte con culla/lettino.
    Bambini fino a 12 anni: con lettino aggiuntivo in camera con i genitori € 30,00 per notte, tariffa applicata anche se il bambino dorme con i genitori.
    Letto aggiuntivo € 30,00 per notte.
    Il letto aggiuntivo può essere inserito solamente in camera superior o junior suite. Piccoli animali come cani (max 15 kilogrammi di peso) e gatti sono i benvenuti nelle camere d’albergo, devono essere dichiarati all’atto della prenotazione e autorizzati dalla Direzione. Richiediamo € 20,00 al giorno per animale (eventuali danni causati a cose e/o persone sono a carico del cliente). Gli animali non sono ammessi al Ristorante, Bar, Sala Colazioni, Piscina, Gli animali devono essere tenuti al guinzaglio.
    Tutte le nostre camere sono NO SMOKING.

    CONDIZIONI GENERALI DI PRENOTAZIONE

    Una caparra confirmatoria è da versare alla conferma della prenotazione:
    - Per soggiorni di piu notti questa è corrispondente al 30% del valore del soggiorno
    Con carta di credito: vi sarà richiesto il vostro numero e la data di scadenza della vostra carta di credito sulla quale verrà bloccata la cifra della prima notte.
    Con bonifico bancario: effettuare bonifico a favore di Allpromo srl indicando causale IBAN: IT 53 W 02008 30545 000 500 071 803

    CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE

    Nessuna penalità è prevista per cancellazioni ricevute entro le ore 18.00 del 7° giorno precedente l’arrivo, per cui la caparra viene rilasciata (non valido in caso di offerta speciale o acquisto presso altri siti di incoming).
    Per cancellazioni ricevute oltre tale termine è prevista una penalità pari all’importo della prima notte, per cui la caparra confirmatoria verrà trattenuta come indennizzo (non valido in caso di offerta speciale o acquisto presso altri siti di incoming).
    In caso di mancato arrivo senza preavviso (no show) viene addebitato l’intero soggiorno.
    In caso di partenza anticipata, viene addebitato l’intero soggiorno.
    Nel caso di acquisto di soggiorno presso altri siti di incoming valgono le policy descritte in fase di prenotazione.

    CHECK-IN & CHECK-OUT

    Il Check-in avviene dalle ore 16.00 alle 19.00 (in caso di ritardo/anticipo avvisateci con una telefonata). Non sarà possibile effettuare check-in dopo la mezzanotte. Per i check-in dopo le 23.00 è richiesto un supplemento di € 30,00 per camera.
    In caso di arrivi anticipati, comunque sempre dopo le 9.00 del mattino, potrete depositare i bagagli in attesa che la camera sia libera e pronta.
    La Direzione non risponde del contenuto e dei valori in deposito presso la struttura.
    Il Check-out è dalle 8.30 alle ore 10.00 del giorno di partenza (potete lasciare in deposito i vostri bagagli fino alle ore 13.00). Per partenze anticipate vi chiediamo di saldare il conto la sera precedente. Per partenze oltre tale orario, non concordate precedentemente, sarà addebitato il costo della successiva notte.
    Forme di pagamento:

    • Cash
    • Carte di credito abilitate: Visa, Mastercard, Maestro, CartaSi
    • Non si accettano Assegni

    L’hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo e al check-in (richiedendo l’autorizzazione al circuito di appartenenza).

    Al check-in per tutti gli ospiti è obbligatorio esibire un documento di identità con foto in corso di validità (passaporto, carta d’identità, patente) e una carta di credito a titolo di garanzia (non carte ricaricabili).

    In caso siate sprovvisti di carta di credito vi verrà richiesto € 250,00 di caparra che verrà poi restituita al check-out. Chi è sprovvisto di documenti non potrà soggiornare presso la nostra struttura.

    Al check-in vi verrà fornita una scheda elettronica per l’accesso alla camera e ai servizi del hotel, quali ingresso al parcheggio, reception e aree comuni.
    In caso di smarrimento della scheda elettronica, l’hotel addebiterà sul conto del cliente l’importo di 25€.

    ORARI

    Il Ricevimento è aperto dalle ore 8 alle 13 e dalle 16 alle 22.
    La prima colazione è servita dalle 8 alle 10.
    Il Ristorante “il Ritrovo dei Poeti” riceve i suoi ospiti dalle 19.30 alle 21.30 (gradita la prenotazione). Il giorno di chiusura varia durante le stagioni dell’anno. Per riservare un tavolo è sufficiente indicarlo in fase di prenotazione (la prenotazione della sola camera non da diritto al tavolo riservato al ristorante).
    La piscina è aperta da maggio ad ottobre ed è soggetta ad orari e vincoli d’uso (per maggiori informazioni contattateci). La piscina può essere chiusa e non disponibile a causa di eventi privati (potete informarvi presso la reception).

    This post is also available in: Inglese